From: "Forum e-book" <ebook@domeus.it>
To: <luigimariareale@aruba.it>
Sent: Friday, July 05, 2002 6:21 PM
Subject: [ebook] Re: [ebook] Archivio dei messaggi:

At 18.42 03/07/2002 +0200, you wrote:

> anche una mia intervista sul tema).

Volevo solo indicare a Carmen e agli altri amici della lista che sto
provando questo link da un paio di giorni e non si riesce ad accedere al
file .pdf indicato.
Al di là di questo voglio esprimere la mia soddisfazione per la possibilità
di poter di nuovo parlare di e-book in questa sede. Peccato che i messaggi
siano così pochi. In fondo il "futuro" degli e-book è già il loro presente.
Per quello che riguarda la mia iniziativa della collana "Classici Stranieri
in lingua originale" è già possibile prelevare gratuitamente (collegandosi
alla pagina www.valeriodistefano.com) 80 e-book. Vi ricordo che il progetto
conta già su oltre 600 titoli che saranno messi in linea strada facendo.

Un cordiale saluto

Valerio Di Stefano

back