Da: frellina
Inviato: mar 09/07/2002 18.48
A: ebook@domeus.it
Oggetto: INFORMAZIONI CIRCA L'EBOOK

Buona sera,
Sono una studentessa e e sto cercando di svolgere la tesi di laurea sull'argomento ebook.
Il professore mi ha assegnato qs tipo di tesi con lo scopo di poter analizzare l'ebook come innovazione tecnologica;cercare di capire in che tipo di innovazione inserirla:innovaizone architetturale,rivoluzionaria, creatrici di nicchia e regolari.
Trovo un p di difficolt in questa analisi  e vorrei avere qualche informazione sull'argomento.
Spero possiate aiutarmi,
grazie e aspetto notizie al pi presto,
Francesca

back