Torna alla pagina iniziale del forum

scroll   Messaggio n°152 di 166 scroll
da:
Giuseppe D'Emilio   (inviato il, 5-mag-02 11.25.29 )
Soggetto: R: Sondaggio su eventuale trasferimento
Messaggio:

trasferimento

> Quindi io ho cominciato a predisporre un forum
'alternativo' su
> yahoogroups, servizio che e' molto efficiente ma al
costo di qualche
> perdita di tempo iniziale:

Utilizzo Yahoogroups da tempo: è molto efficiente e
comodo da usare; è però probabile che, prima o poi,
anche lì la... pacchia finisca.

> Ora, quello che vi chiedo e':
> quanti di voi usano l'interfaccia web per leggere o
spedire i messaggi?

Non ho mai scritto finora, ma userei preferibilmente
l'interfaccia web per scrivere messaggi.
Per leggerli uso il sistema mail: l'account che uso
per questa mailing list non è lo stesso del provider
che utilizzo di solito per accedere ad Internet.

> Ci sarebbe anche una Soluzione C (chiudere baracca e
burattini) ma non mi
> sembra carino proporvela :-)

Proposta rifiutata! 8-)

Ciao,
Pino

Con Yahoo! vinci viaggi per i Mondiali FIFA 2002
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://lasfida.yahoo.net/

scroll   Messaggio n°152 di 166 scroll
back