Torna alla pagina iniziale del forum

scroll   Messaggio n°158 di 166 scroll
da:
  (inviato il, 7-mag-02 22.39.35 )
Soggetto: Re: Sondaggio su eventuale trasferimento
Messaggio:

Grazie per le risposte finora arrivate. Penso che intanto possiamo
continuare a stare qui e poi si vedra': vi inoltro una comunicazione
mandata dal team domeus in risposta ai moderatori "protestanti", dalla
quale emerge che stanno, quanto meno, pensando a una soluzione di
compromesso che mi sembra accettabile (mailing list "pura" ma con
archiviazione dei messaggi sul web). E se non dovessero farla loro, una
soluzione simile potrei adottarla direttamente io (a costo di imparare a
usare un database per archiviare i messaggi :-).

Un saluto interlocutorio.
Carmen

back