Torna alla pagina iniziale del forum

scroll   Messaggio n°164 di 166 scroll
da:
Gianni Papa   (inviato il, 14-mag-02 16.00.16 )
Soggetto: Re: Re: Re: I saw your ad. 9981Hklb9--9
Messaggio:

On 14/05/02 at 15.40 Carmen Covito wrote:

> Caro Gianni, posso cancellarli dall'interfaccia web ma non posso impedire
> che intanto vi siano gia' arrivati via e-mail...

No. Puoi cancellarli dagli iscritti alla mailing list...

> Comunque, mi sono decisa a prendere un paio di misure restrittive
> nell'impostazione del gruppo (prima chiunque poteva inviare messaggi, da
> oggi solo i soci possono farlo; ogni nuova iscrizione deve essere
> approvata
> da me), e spero che questo basti a bloccare i messaggi indesiderati.

ahahhahah chiunque poteva inviare i messaggi? anche i non iscritti? allora la colpa non è di domeus... :-)

> Se
> hai
> altri suggerimenti, dammi pure i tuoi lumi.

No, no. Basterà quello che hai fatto.

Piuttosto, se hai conoscenze nella giuria del premio Linus, non è che puoi "spingere" il mio romanzo :-) ?

P.S. :

scherzo scherzo

cia'
-----------