From: < Maestri Giacomo >
To: < ebook@domeus.it >
Sent: Monday, May 28, 2001 5:37 PM
Subject: [ebook] Come farò all'esame di maturità?? :)

Al prossimo esame di maturità porterò come tesi "Può Internet sostituire il
libro?". Mi troverò una commissione che non saprà nulla di ebook; e tra
scrittori tipo Leopardi, Verga, Manzoni, Dante...arriverò io portando
proprio lei signora Covito. Che ne pensa?:)
Sono felice di vedere qualcuno che crede nell'ebook ed è disposta a fare un
passo avanti, senza vedere la tecnologia come un pretesto per rimpiangere il
passato, ma come uno stimolo per sperare nel futuro.

cordiali saluti

Giacomo

Vuoi sapere proprio tutto su Domeus?
Chi siamo, cosa facciamo e a cosa serviamo?
Conoscici meglio!
tuttosu-subscribe@domeus.it oppure
ad1764750/domeus

scroll   Messaggio n°62 di 166 scroll