Torna alla pagina iniziale del forum

scroll   Messaggio n°65 di 166 scroll
da:
Maestri   (inviato il, 29-mag-01 10.10.54 )
Soggetto: Re: Re: Come farò all'esame di maturità?? :)
Messaggio:

Spero abbia ragione. Per ora ho dovuto spiegare ai miei professori cos'è un ebook. In parole povere..spiego loro ora quello che spiegherò all'esame.
C'è molta confusione, con il termine ebook si definisce spesso, sbagliando, sia l'opera che l'hardware. Tutto ciò semina confusione e alla fine non si sa più di cosa si sta parlando:)

Rosa Elisa Giangoia, 2001-05-28:

back