Torna alla pagina iniziale del forum

scroll   Messaggio n°165 di 166 scroll
da:
Firstname   (inviato il, 23-mag-02 17.57.52 )
Soggetto: Rif: Sondaggio su eventuale trasferimento
Messaggio:

In caso siate interessati a continuare con un forum "tradizionale", che non intasa le caselle di posta come le mailing list, sarei onorato di ospitare queste discussioni sul sito di cui sarò uno dei fondatori (il sito sarà online dal 15 di giugno). Se siete interessati, potete vedere come si presenta andate all'URL www.librishop.it/forum. non è ancora previsto un forum dedicato all'ebook, ma posso crearlo in pochi minuti, se la soluzione può interessare. Non penso, infatti, di poter creare un buon forum sull'ebook senza la partecipazione dei moderatori (brava Carmen!) e di tutti questi iscritti.
Per postare è necessario registarsi, per leggere no.
Mi faccio personalmente garante del rispetto della privacy.

A presto

Nicola Cavalli

> Da: Carmen Covito < carmen@carmencovito.com >
> Data: 04 maggio 2002 23:50:46
> A: ebook@domeus.it
> Oggetto: [ebook] Sondaggio su eventuale trasferimento
>
> Il server che ospita questo forum ha avvertito i moderatori che il servizio
> sta per cambiare: miglioreranno, a loro dire, la gestione delle mailing
> list - ma elimineranno i forum, 'perche' poco utilizzati' (?).
> In altre parole (le loro), 'Alcune delle funzioni dei gruppi devono
> essere disabilitate. Dettagliatamente sono: inoltro e reply dei messaggi
> [...]

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it

scroll   Messaggio n°165 di 166 scroll
back