Torna alla pagina iniziale del forum

scroll   Messaggio n°166 di 166
da:
  (inviato il, 23-mag-02 18.13.53 )
Soggetto: Re: Rif: Sondaggio su eventuale trasferimento
Messaggio:

Ringrazio Nicola Cavalli (e anche gli altri che, in privato, mi hanno
offerto di ospitare su un loro sito questo forum). Ma il problema e' che un
forum "tradizionale", cioe' con sola interfaccia web, posso installarlo
anch'io sul mio sito. Quello che mi interessava era la possibilita' di
avere una mailing list + forum, come questa attuale, dato che la maggior
parte dei partecipanti - come credo - preferisce ricevere i messaggi via
e-mail.
Temporeggiamo ancora... :-)
E intanto, grazie a Cavalli anche per la segnalazione del suo sito.

Carmen

back